giovedì 4 marzo 2010

scusate il ritardo...

non si fa una rivoluzione perchè qualche maldestro funzionario (o presunto tale) ha i crampi allo stomaco.
ma il teatrino italia propina ai suoi sempre più allibiti spettatori un altro spettacolo miserabile.
pensavamo di aver raschiato il fondo, invece pare che il governo è pronto a scendere in piazza per difendere e legittimare una condotta contro la legge.
(il rispetto delle regole è ormai vetusta carta straccia, buona per appiccare il fuocherello per l'arrosto della domenica o al massimo per imbottire le gabbie dei canarini).
staremo a vedere.
il consiglio dei ministri dovrebbe riunirsi ad ore per "valutare il da farsi", mentre l'agenzia asca riferisce di un ennesimo ritardo del legale del pdl incaricato di promuovere ricorso al tar avverso il provvedimento giurisdizionale di esclusione della lista formigoni in lombardia: alle 13.10 ha trovato la cancelleria, ahilui, già chiusa (orario ultimo di accettazione atti: 13.00). una telefonata gli ha aperto la porta del tribunale amministrativo lombardo, ma resta un mistero l'ammissibilità o meno del ricorso.
(viviamo in un mondo difficile, probabilmente qualche magistrato si farà saltare in aria durante un'udienza).
gli scienziati riferiscono che il devastante terremoto che ha scosso il cile ha spostato l'asse terrestre provocando un accorciamento della giornata di 1,26 milionesimi di secondo.
andatelo a dire al governo italiano, magari fanno un decreto che riporta la giornata alla sua durata naturale.
salvo pausa pranzo. ovviamente.


Nessun commento: